Vai direttamente ai contenuti

Lingua

Carrello
personalize with gdp

Un gioiello su misura per te.

Spedizioni e Resi

SPEDIZIONE E CONSEGNA

  • Le spedizioni generalmente vengono effettuate entro 5 giorni lavorativi. Si prega di consentire fino a 28 giorni lavorativi per i prodotti in Pre Order o Made to Order.


  • I prodotti saranno spediti in un singolo pacco che include il prodotto, l’imballaggio, la ricevuta di pagamento o fattura ove richiesta, e, a seconda dei casi, la certificazione dei prodotti e il certificato di garanzia.

     


  • I prodotti verranno consegnati al corriere entro i giorni lavorativi prestabiliti. La tempistica di consegna dei prodotti dipende esclusivamente dal corriere, così come eventuali ritardi e/o errori imputabili al corriere nello svolgimento della consegna.


  • Ad avvenuta spedizione, potrai tracciare il tuo pacco tramite un link che verrà inviato all'email con la quale hai effettuato il check out, o tramite il link nella pagina dell'ordine del tuo account.


RESI

  • Potrai effettuare il reso del tuo ordine entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco. Per poter essere accettato, il prodotto dovrà essere restituito completo di confezione originale, ricevuta di pagamento o fattura se richiesta.

  • Resta facoltà di Giulia Di Properzio di respingere il reso di prodotti che vengano presentati in condizioni non ottimali di conservazione e manutenzione (ad esempio segni di usura, danneggiamento o alterazioni di misura) o la cui etichetta, ove presente, sia stata rimossa.

  • In caso di rispetto delle condizioni di reso, Giulia Di Properzio proporrà la sostituzione del prodotto oggetto di reso con un prodotto identico o uno diverso, di pari o superiore valore. In questo caso, il Cliente sarà tenuto a corrispondere la differenza in aggiunta rispetto al prodotto reso.

  • Nel caso in cui non vorrai sostituire il tuo prodotto, potrai ottenere il rimborso del tuo ordine al netto delle spese di spedizione eventualmente sostenute in fase di checkout.

  • Tutti i prodotti che per essere indossati necessitano di essere inseriti nel corpo umano (come ad esempio orecchini o piercing), il reso non è mai possibile dopo che il prodotto è stato indossato, anche solo per prova.

  • Tutti i prodotti Pre Order, Made to Order, o i Pezzi Unici (One of a kind) in ragione della loro natura personalizzata, non possono mai essere oggetto di reso.

  • Le spese di restituzione sono sempre a carico esclusivo del Cliente.

 


Per saperne di più, leggi i nostri Termini e Condizioni.